Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

In Salento trattamenti al Negramaro e Primitivo

Massaggi "Sixth Sense" con occhi bendati

di Flavia Cruciani

GALLIPOLI - L’elegante Vivosa Apulia Resort, eco-resort 4 stelle affacciato sulle acque cristalline del mar Jonio a Marina di Ugento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, invita gli ospiti a respirare l’aria della vacanza nella magica Puglia, in un contesto naturale. Qui i concerti delle cicale, lo sciabordio delle onde e il vento tra gli alberi, sono la colonna sonora che accompagna gli ospiti durante la vacanza. Tra i punti di forza c’è anche la formula all inclusive, che permette di vivere una vacanza senza stress. La raffinata struttura si trova all'interno di una grande area protetta, circondata da una meravigliosa pineta, un parco naturale dove fare jogging o riposarsi sulle amache. La spiaggia privata, con lettini e ombrelloni, si trova a circa 500 metri dalla struttura. Una piacevole passeggiata attraverso la pineta conduce gli ospiti in spiaggia.

LE PISCINE - Molto apprezzate sono le scenografiche piscine, disposte su vari livelli, per grandi e piccini. Tra queste c’è una vasca riscaldata con lettini idromassaggio, cascate d'acqua, sdraio, ombrelloni e comodi lettini. Ogni ospite può trovare l’angolo giusto per il relax.

LA SPA - I percorsi benessere guidati e la grande SPA di 800 mq, ideale per rilassarsi sono la cornice ideale per rimettersi in forma: qui i profumi e i colori del Salento donano alla vacanza un sapore mistico e rilassante, come in una favola in cui abbandonarsi. Si tratta di una vera e propria oasi naturale, la cui filosofia è utilizzare i più pregiati prodotti del territorio per regalare un piacere assoluto e spaziare nella scelta di prodotti biologici a base di olio rigorosamente proveniente dei tradizionali vini e vitigni pugliesi Primitivo e Negramaro. Trattamenti per donare alla pelle idratazione e freschezza unici e difficilmente riproducibili altrove.

TRATTAMENTI BENESSERE - Il personale esperto e qualificato è a disposizione dei clienti per trattamenti viso e corpo nelle moderne cabine beauty che sono dei veri e propri angoli di benessere dove lasciarsi andare nelle mani esperte dei nostri operatori. Una delle novità più richieste è il Lifting gym®, un trattamento / allenamento che sfrutta semplici movimenti di contrazione, rilascio e stretching muscolare per donare sostegno alla pelle del viso, stimolare il drenaggio dei gonfiori e migliorare la luminosità e l’aspetto del volto, accrescendone il fascino e ritardando i segni del tempo. Un trattamento per lungo tempo custodito e riservato per ballerine, attrici e cantanti dei teatri più famosi del mondo, dal Moulin Rouge di Parigi all’Opera Bolshoi di Mosca.

TIBETAN SOUND MASSAGE - Un’altra novità è il Tibetan Sound Massage, una pratica che si ispira al Ku Nye, una tradizione antica di quasi 4 mila anni rielaborata sotto forma di un massaggio-rituale agli olii essenziali, accompagnato dal suono vibrante delle campane del Tibet che favoriscono la meditazione ed eliminano ogni fonte di stress e tensione. Il Tibetan sound massage favorisce l’incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, riduce e allevia vari tipi di dolori articolari e muscolari, riduce ansietà e difficoltà a prendere sonno.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo