Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

In Sardegna vacanze creative

Attività tailor made per un’estate in famiglia

di Martina Turco

CAGLIARI - Il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius è una fucina di idee. Elettrizzanti, originali e divertenti le attività sportive e ludiche a misura di famiglia che animano la vita degli Ospiti grandi e piccini. Cominciando con i tuffi, il meraviglioso mare color zaffiro di Capo Boi ha convinto anche una campionessa del calibro di Tania Cagnotto: la medaglia d’oro olimpica  farà la “maestra di tuffi” dal 27 luglio al 3 agosto. Una settimana davvero speciale per sognare tra un tuffo in piscina e una nuotata nell’area marina protetta di “Capo Carbonara”, il paradiso naturale che ospita il Falkensteiner Resort Capo Boi.

I FONDALI DI CAPO BOI - E come lasciarsi sfuggire l’opportunità di esplorare gli affascinanti fondali di Capo Boi? Grazie al diving center certificato PADI situato all’interno del Resort sarà possibile scoprire i segreti dell’area marina protetta di Capo Carbonara, ricca di pesci e di coralli: un’immersione a Capo Boi è un magnifico e autentico contatto con la natura più incontaminata.

IL PALCO  - Dal trampolino al palco: “Capo Boi’ s Got Talent” è lo show che ogni settimana invita bambini ed adulti a misurarsi con il proprio talento. Grazie al supporto di una showgirl dello staff di animazione, gli ospiti provano coreografie, passi di danza e canzoni  creando un vero e proprio spettacolo in scena con cadenza settimanale. Le serate di Capo Boi sono anche arricchite dal cinema sotto le stelle, una bella occasione di condivisione tra piccoli e grandi: film per tutta la famiglia, sdraiati sotto il grande palco, godendosi pop-corn e momenti indimenticabili. 

IL TEMPO - La condivisione del tempo tra bambini e genitori rende la vacanza un momento indimenticabile: un giorno alla settimana il Falkensteiner Resort Capo Boi organizza tante attività dedicate alla famiglia. Le coccole sono una terapia, si sa. Ecco allora che tutti gli ospiti, di qualsiasi età possono accarezzare gli asinelli e le caprette nel piccolo zoo del villaggio, la Fattoria delle Carezze.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo