Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

In uscita il nuovo disco dei Dr. Sin “Back Home Again”

La leggendaria rock band brasiliana è pronta a un nuovo tour

di Valerio Cruciani

ROMA - La leggendaria rock band brasiliana Dr. Sin sbarca per la prima volta in Europa con un nuovo album dal titolo “Back Home Again”. Il nuovissimo cd sarà pubblicato da Valery Records il prossimo inverno, distribuito da Audioglobe e disponibile su tutti gli stores digitali worldwide.

DR. SIN - In Europa il nome non dice molto ma Dr. Sin è uno dei più grandi nomi del Brazilian Rock in assoluto. Nati 27 anni fa a New York, dove hanno suonato nei principali rock clubs, il loro primo album ha raggiunto le classifiche di diversi paesi. La band ha tenuto in passato moltissimi concerti in diverse nazioni e ha spesso condiviso il palco con leggende del rock come AC / DC, Kiss, Bon Jovi,e i Black Sabbath, tra gli altri.

LOST IN SPACE - L’uscita di “Back Home Again” è accompagnata dal primo video e singolo "Lost in Space", che è già stato diffuso sulle principali stazioni radio brasiliane.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati