Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Inarrestabile Gennaro Cannavacciuolo: dalla tv, al teatro al blog

Gennaro Cannavacciuolo festeggerà poi il Capodanno a teatro a Milano

di Anna Arena

ROMA - Dopo il successo ottenuto nell’Amore Strappato, accanto a Sabrina Ferilli, per Gennaro Cannavacciuolo inizia una nuova stagione entusiasmante e ricca di novità, a partire dal seguitissimo blog di “curiosità culturali” che cura con costanza, e ricco di particolari sulla sua vita di attore.

L’ARTISTA - L’artista partenopeo, ormai amatissimo sui socials, ha appena concluso le sue riprese nel film “Alberto” sulla vita di Alberto Sordi accanto ad Edoardo Pesce, con regia di Luca Manfredi, in onda il prossimo inverno sulla Rai, mentre lo vedremo dal 16 settembre su FOX (Sky, 112), nei panni di un famoso uomo politico della prima e seconda Repubblica in “Romolo & Giuly”.

IL TOUR - L’eclettico attore-cantante si sposterà quindi a Teatro Lirico Verdi di Salerno per 8 recite in cui interpreterà il ruolo del Njegus in Vedova Allegra, di Franz Lehar. Lo rivedremo a dicembre a Napoli, al Teatro Augusteo, nel grande musical Cyrano, il cui ruolo fu interpretato da Domenico Modugno quarant’anni fa. Rivestirà i panni del famoso poeta spadaccino con gli stessi costumi indossati allora da Modugno, che, come per incanto, gli calzano a pennello, quasi a testimonianza di una meritata successione artistica.

IL CAPODANNO - Gennaro Cannavacciuolo festeggerà poi il Capodanno a teatro a Milano, con il suo cavallo di battaglia, Volare – omaggio a Domenico Modugno, spettacolo che ha superato 500 recite, prima di iniziare un 2020 promettente, con un progetto cinematografico internazionale ancora top secret

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo