Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Inizia il viaggio di riscoperta della Ferrari Portofino M

Inizia il viaggio di riscoperta della Ferrari Portofino M

L’evoluzione della spider GT 2+ del Cavallino Rampante fa il proprio debutto nella stessa città in cui fu presentata nel 2017

di Bianca Franchi

MARANELLO – Inizia oggi il viaggio di (ri)scoperta della Ferrari Portofino M. La nuova versione della spider GT 2+ del Cavallino Rampante, dotata di un motore più potente e di significative evoluzioni tecniche, riparte dalla stessa località della riviera ligure in cui la Portofino fu presentata il 23 agosto 2017, con uno shooting dedicato che ne ha messo in mostra le linee eleganti e sportive, ulteriormente impreziosite dal rinnovato design dell’anteriore e del paraurti posteriore.

L’EVOLUZIONE - L’evoluzione della Ferrari Portofino, la cui ‘M’ nel nome (abbreviazione di modificata) sottolinea come le sue migliorie tecniche abbiano riguardato soprattutto le prestazioni, è ricca di novità di rilievo, tra cui il gruppo motopropulsore in grado di erogare 620 cv, il nuovo cambio a otto rapporti e il Manettino a cinque posizioni con modalità ‘Race’ per esaltare ancor di più il piacere di guida che la vettura è in grado di garantire.

LE FOTO - Lo shooting ha dato l’opportunità di esaltare le proporzioni perfette e l’eccezionale versatilità della Ferrari Portofino M; la sua tecnologia Retractable Hard Top (RHT) le consente infatti di essere una vera coupé a tetto chiuso e una vera spider a tetto aperto, per una combinazione di prestazioni da vera GT e comfort di guida ineguagliabile.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo