Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Instagram: alla Mostra del Cinema di Venezia si impone la brasiliana Lady Neymar

Derby social tutto sudamericano alla Mostra del Cinema

di Flavia Cruciani

VENEZIA - Terminata lo scorso sabato con il trionfo del messicano Alfonso Cuarón, la 75^ Mostra del Cinema di Venezia, è stata, ancora una volta, l’occasione per attori e attrici, modelle ed influencer di sfilare sul magico tappeto rosso, di fronte a fotografi in carne ed ossa e soprattutto di conversare con i follower su Instagram. Per tutto il periodo della manifestazione Blogmeter, società leader nella social intelligence, ha monitorato tramite la sua Social Suite i principali hashtag di Instagram legati all’evento (tra cui #venezia75, #BiennaleCinema2018, #venicefilmfestival) individuando gli “Instagram Winners” dell’ultima edizione del festival del cinema di Venezia.

PRIMO POSTO - Con oltre 31 milioni di follower su Instagram, Bruna Marquezine, attrice e compagna del calciatore brasiliano Neymar, si è aggiudicata il primo posto del rating. A farla trionfare è stato il provocante abito d’orato Ralph & Russo, con cui Lady Neymar ha stregato tutti, totalizzando quasi 2,2 milioni di interazioni con un singolo post.  Sul secondo gradino del podio si classifica l’attrice e cantante argentina, Lali Espósito, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ben 14 post targati #Venezia75, raccogliendo un engagement totale pari a 2,1 milioni, mentre  la medaglia di bronzo va alla modella portoghese, Sara Sampaio, che con un totale di 8 post dedicati alla manifestazione cinematografica, ha totalizzato oltre 1,9 milioni di interazioni. Il singolo contenuto che ha ricevuto più apprezzamenti (oltre 380mila) è quello che la vede ritratta in un mini-dress Giorgio Armani.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo