BOLZANO - Settimana bianca in famiglia o romanticamente in due. Dove? Neve e panorami dolomitici si uniscono al fascino della cittadina alpina di San Candido, dove l’atmosfera invernale incanta i suoi ospiti, tra mercatini e piste da sci. Con un’offerta mirata a un pubblico adulto e una dedicata alle famiglie, i Post Dolomiti Resorts gestiti dalla famiglia Wachtler promettono ad adulti e bambini una vacanza indimenticabile, tra ciaspolate, escursioni sciistiche e relax nel centro benessere, all’insegna del wellness e della qualità.
L’HOTEL - Il 4 stelle Superior Post Hotel – Tradition & Lifestyle permette di calarsi in un’oasi di pace, in coppia, soli o con amici, nel cuore pulsante di San Candido, per vivere l’inverno tra il tradizionale mercatino di Natale - che questo anno torna a dar vita alla cittadina insieme a una pista da pattinaggio - i negozi e i locali. Inoltre, esperienze sciistiche uniche attendono gli appassionati dello sci, nel comprensorio Monte Baranci raggiungibile in pochi minuti a piedi nel centro del paese, o nel comprensorio 3 Cime Dolomiti e la sua incomparabile varietà di piste distribuite su cinque montagne, a soli 4 km da San Candido e raggiungibile con gli skibus o il modernissimo treno. Per gli sciatori più audaci, da non perdere la Holzriese sulla Croda Rossa di Sesto Pusteria, la pista più ripida delle Dolomiti con una pendenza del 71%. Dopo una giornata trascorsa tra neve e vie dello shopping, gli ospiti del Post Hotel possono rilassarsi nel centro benessere con piscina, bagno turco, saune e area beauty nonché gustare la cucina ricercata del Ristorante e i raffinati cocktail e spirits proposti dall’elegante P-Lounge.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.