Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Inverno in Alto Adige: vacanza in coppia o in famiglia

Inverno in Alto Adige: vacanza in coppia o in famiglia

A San Candido con le proposte dei Post Dolomiti Resorts, tra relax, outdoor e tipicità

di Redazione

BOLZANO - Settimana bianca in famiglia o romanticamente in due. Dove? Neve e panorami dolomitici si uniscono al fascino della cittadina alpina di San Candido, dove l’atmosfera invernale incanta i suoi ospiti, tra mercatini e piste da sci. Con un’offerta mirata a un pubblico adulto e una dedicata alle famiglie, i Post Dolomiti Resorts gestiti dalla famiglia Wachtler promettono ad adulti e bambini una vacanza indimenticabile, tra ciaspolate, escursioni sciistiche e relax nel centro benessere, all’insegna del wellness e della qualità.

L’HOTEL - Il 4 stelle Superior Post Hotel – Tradition & Lifestyle permette di calarsi in un’oasi di pace, in coppia, soli o con amici, nel cuore pulsante di San Candido, per vivere l’inverno tra il tradizionale mercatino di Natale - che questo anno torna a dar vita alla cittadina insieme a una pista da pattinaggio - i negozi e i locali. Inoltre, esperienze sciistiche uniche attendono gli appassionati dello sci, nel comprensorio Monte Baranci raggiungibile in pochi minuti a piedi nel centro del paese, o nel comprensorio 3 Cime Dolomiti e la sua incomparabile varietà di piste distribuite su cinque montagne, a soli 4 km da San Candido e raggiungibile con gli skibus o il modernissimo treno. Per gli sciatori più audaci, da non perdere la Holzriese sulla Croda Rossa di Sesto Pusteria, la pista più ripida delle Dolomiti con una pendenza del 71%. Dopo una giornata trascorsa tra neve e vie dello shopping, gli ospiti del Post Hotel possono rilassarsi nel centro benessere con piscina, bagno turco, saune e area beauty nonché gustare la cucina ricercata del Ristorante e i raffinati cocktail e spirits proposti dall’elegante P-Lounge.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo