Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Isole Baleari, una vacanza in mezzo alla natura

Barceló Hotel Group propone interessanti soluzioni per visitare insenature, spiagge e calette

di Fabio Mancuso

MILANO – Grotte che si fondono con le formazioni rocciose del paesaggio, lunghe spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e foreste mediterranee ai piedi della costa… queste sono solo alcune delle magnifiche sorprese tutte da scoprire alle Isole Baleari, con le proposte di Barceló Hotel Group.

MAIORCA - Coloro che apprezzano la privacy e la tranquillità, troveranno perfetta, ad esempio, la baia vicino all’hotel Barceló Illetas Albatros - adults only, che custodisce un nascosto angolo di sabbia di fronte al mare. La piccola insenatura, che dispone di ombrelloni e amache per gli ospiti della struttura, consente ai visitatori di godere l’ambiente circostante naturale, unico e prezioso nel suo genere. Questo meraviglioso hotel di Maiorca propone ai propri ospiti di muoversi alla scoperta degli angoli più affascinanti e nascosti lungo il litorale dell’isola a bordo di una Vespa. Addentrarsi su stradine e piccole vie con questo mezzo è il miglior piano per visitare baie, spiagge cristalline e cittadine affascinanti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo