Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Italian Challenge Open Eneos Motor Oil al Terre Dei Consoli Gc

La gara, in programma fino al 30 giugno, sarà anticipata mercoledì 26 dalla Pro Am

di Flavia Cruciani

MONTEROSI - Il grande golf internazionale ritorna dopo tre anni al Terre dei Consoli Golf Club di Monterosi (VT) per la disputa dell’undicesima edizione dell’Italian Challenge Open Eneos Motor Oil, torneo in calendario nel Challenge Tour e nell’Italian Pro Tour Banca Generali Private, in programma fino a domenica 30 giugno.

SETTIMO APPUNTAMENTO - È il settimo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour Banca Generali Private, il circuito di dieci gare nazionali e internazionali della FIG programmate in sette regioni diverse, dalla Valle d’Aosta alla Puglia in un cammino verso la Ryder Cup 2022 che coinvolge tutta la Nazione.

I PRESENTI - La Pro Am ha fatto da prologo all’evento la Pro Am dell’Italian Challenge Open Eneos Motor Oil, un’anteprima che ha permesso ai giocatori di migliorare la conoscenza con il campo e agli spettatori di poterli vedere all’opera con anticipo. Tra gli altri presenti i francesi Antoine Rozner e Robin Roussel, lo scozzese Connor Syme, l’inglese Ross McGowan, il portoghese Ricardo Santos e Francesco Laporta.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo