Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Itinerario per famiglie attraverso l’Austria

Itinerario per famiglie attraverso l’Austria

In Carinzia, l’Hotel Karnerhof, offre animazione, assistenza a partire dai 3 anni

di Valerio Cruciani

VIENNA - Per le famiglie l’associazione “Austria per l'Italia”, fondata nel 1986 per raggruppare hotel dove il personale parla italiano, ha scelto per le famiglie italiane le migliori proposte per un divertimento estivo legato alla natura, al benessere e allo sport. Nel Salisburghese, l’Hotel Tauern SPA Kaprun, specializzato nel benessere, ha una SPA separata per bambini “Kidstein" con ampia zona interna ed esterna dedicata ai giochi d’acqua e agli scivoli. Per i bambini c’è un’area giochi acquatica, parete da arrampicata, gonfiabili, parco giochi e campo da pallavolo in estate, oltre all'accogliente sala riposo “La tana dell’orso”.

L’HOTEL - Sempre nel Salisburghese, all’Hotel Bismarck la Family Spa riservata alle famiglie ha la piscina termale interna ed esterna (entrambe con temperatura dell'acqua di 33°C) per divertirsi tutti insieme. A pranzo, nella stube riservata per le famiglie con bambini, il menu è adatto ai piccoli ospiti, che trovano sulla tavola la carta disegno per colorare. Gasti è poi la mascotte della Valle di Gastein, dove si trova l’hotel Bismarck, che propone tutti i giorni divertenti attività, gioco e svago per i bambini in vacanza. Il ricco e variegato programma prevede anche divertenti gite nel mondo delle avventure e dello sport di Gastein e entusiasma i bambini con il trekking con i lama, le escursioni a tema e per le famiglie, i pomeriggi a cavallo nel centro di cavalli islandesi, tante allegre feste come quella degli indiani, in cui si possono grigliare i wurstel portati da casa.

IN CARINZIA - In Carinzia, l’Hotel Karnerhof, offre animazione, assistenza a partire dai 3 anni, e un vasto parco giochi con altalene, scivoli, dondoli, torretta e parete d’arrampicata in riva al lago; e ancora il calcio balilla e ping-pong per grandi e piccini al lido, la spiaggia con fondale basso, tennis e gite in bicicletta, lo spettacolo di magia per bambini e adulti rendono questo luogo un indirizzo dove non ci si annoia mai.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati