Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

IUAD Accademia della Moda a "Detto Fatto" su Rai 2

IUAD Accademia della Moda a "Detto Fatto" su Rai 2

L’ambizioso progetto prevede una presentazione delle loro creazioni davanti al giudice ed ex-studente dell’Accademia Gianni Molaro

di Giordano D'Angelo

MILANO - Dal 22 gennaio il programma di RAI 2 “Detto Fatto” fa da scenografia alla sfida tra dodici ragazzi selezionati dalle scuole superiori con indirizzo moda di tutta Italia. L’ambizioso progetto prevede una presentazione delle loro creazioni davanti al giudice ed ex-studente dell’Accademia Gianni Molaro. In ogni puntata, due stilisti di domani affronteranno una prova pratica in diretta e daranno vita ad una piccola sfilata in cui mostreranno il loro punto di vista creativo su stili e abbigliamento, conquistato anche nella loro quotidianita tra le aule scolastiche.

IUAD IUAD crede nella formazione per costruire il futuro e investe sulle potenzialita dei giovani designers: per il vincitore della competizione e infatti prevista una borsa di studio di tre anni in Accademia per frequentare il corso Accademico di I livello in Design della moda, al secondo classificato andra invece una borsa di studio parziale, al fine di incentivare i progressi, perfettamente in linea con lo spirito dell’Accademia di creazione e collaborazione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo