Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Ivanti Neurons per ITSM si integra con Citrix WorkspaceT

Ivanti Neurons per ITSM si integra con Citrix WorkspaceT

Un'esperienza personalizzata ai dipendenti nell'Everywhere Workplace

di Alessia Salmoni

MILANO - Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta le risorse IT dal cloud all'edge, ha annunciato una collaborazione con Citrix per potenziare ulteriormente le funzionalità del service desk e degli utenti nell'Everywhere Workplace, con bot automatizzati che rilevano e risolvono proattivamente eventuali problemi. L’integrazione di Ivanti Neurons per l'IT Service Management (ITSM) con Citrix Workspace, riduce il numero di richieste inoltrate all’help desk, migliorando il tempo medio di remediation e personalizzando l’End User Experience.

I DIPENDENTI - Per salvaguardare la produttività, oggi i dipendenti utilizzano diversi dispositivi e reti per accedere ad applicazioni e dati aziendali, ovunque essi si trovino. Questi utenti richiedono quindi risposte immediate e personalizzate per contrastare eventuali minacce IT e le stesse aziende, di ogni settore, hanno bisogno di automatizzare con workflow semplificati i propri service desk e le attività operative.

IL COMMENTO - "Sono entusiasta di collaborare con Citrix per aiutare le organizzazioni a trasformare ogni attività operativa interna", ha dichiarato Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions e Chief Product Officer di Ivanti. "Ampliando la portata della piattaforma Ivanti Neurons agli utenti di Citrix, possiamo supportare le imprese nel valorizzare gli obiettivi di business, migliorando la precisione, la velocità e l'efficienza dei servizi erogati".

IL COMMENTO - "Siamo impegnati nell’offrire ai clienti soluzioni innovative, rapide e personalizzate, capaci di ridurre la complessità per accelerare i progressi per il lavoro del futuro", ha affermato John Panagulias, Director, Developer and Partner Programs di Citrix. "Con la combinazione di Ivanti Neurons e Citrix Workspace, le aziende possono risolvere senza difficoltà eventuali minacce e ottimizzare l'esperienza dell'utente, permettendo ai dipendenti di rimanere produttivi ovunque e da qualsiasi dispositivo."

LA CONSOLE - Attraverso le microapp Citrix Workspace, implementate per workflow importanti, come la gestione delle richieste di assistenza e degli incidenti da un’unica console, gli utenti del Service Desk e delle Service Operations possono sfruttare le potenzialità di Ivanti Neurons per l'ITSM. Un generatore di microapp low-code e un toolkit completo per gli sviluppatori, permettono una semplice e rapida personalizzazione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo