Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Jaguar Land Rover sempre più tecnologica

Oggi il “Software over the air” è di serie su ogni nuovo modello

di Giordano D'Angelo

ROMA - La continua ricerca Jaguar Land Rover verso l'eccellenza tecnologica garantisce un software a prova di futuro a tutti i suoi nuovi clienti. Il sistema Software Over The Air (SOTA) è oggi di serie su tutti i modelli Jaguar e Land Rover e consente ai futuri sistemi di infotainment di aggiornarsi senza dover portare il veicolo in Concessionaria. I più recenti software di infotainment, Touch Pro e Touch Pro Duo, includono ora lo Smartphone Pack – con Apple CarPlay® e Android Auto™ - ove applicabile nei singoli mercati - di serie e senza spese di abbonamento.

I MODELLI - Agli attuali clienti Jaguar e Land Rover di tutto il mondo vengono offerte in omaggio le funzioni SOTA (Software Over The Air) i più recenti upgrade degli infotainment Touch Pro / Touch Pro Duo, sui modelli compatibili. Gli upgrade omaggio includono anche lo Smartphone Pack. L'upgrade è disponibile sui modelli che montano gli infotainment Touch Pro e Touch Pro Duo dal MY 2016 in avanti, comprese le Jaguar XE, XF, XJ, E-PACE, F-PACE, I-PACE e F-TYPE; Land Rover Discovery e Discovery Sport; Range Rover, Range Rover Sport, Velar ed Evoque.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati