Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Jaguar Land Rover sempre più tecnologica

Oggi il “Software over the air” è di serie su ogni nuovo modello

di Giordano D'Angelo

ROMA - La continua ricerca Jaguar Land Rover verso l'eccellenza tecnologica garantisce un software a prova di futuro a tutti i suoi nuovi clienti. Il sistema Software Over The Air (SOTA) è oggi di serie su tutti i modelli Jaguar e Land Rover e consente ai futuri sistemi di infotainment di aggiornarsi senza dover portare il veicolo in Concessionaria. I più recenti software di infotainment, Touch Pro e Touch Pro Duo, includono ora lo Smartphone Pack – con Apple CarPlay® e Android Auto™ - ove applicabile nei singoli mercati - di serie e senza spese di abbonamento.

I MODELLI - Agli attuali clienti Jaguar e Land Rover di tutto il mondo vengono offerte in omaggio le funzioni SOTA (Software Over The Air) i più recenti upgrade degli infotainment Touch Pro / Touch Pro Duo, sui modelli compatibili. Gli upgrade omaggio includono anche lo Smartphone Pack. L'upgrade è disponibile sui modelli che montano gli infotainment Touch Pro e Touch Pro Duo dal MY 2016 in avanti, comprese le Jaguar XE, XF, XJ, E-PACE, F-PACE, I-PACE e F-TYPE; Land Rover Discovery e Discovery Sport; Range Rover, Range Rover Sport, Velar ed Evoque.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo