Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Jaguar XE: nuove tecnologie connesse e alimentazione mild-hybrid

Jaguar XE: nuove tecnologie connesse e alimentazione mild-hybrid

Introduzione di una nuova motorizzazione Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) e di tecnologie connesse di ultima generazione

di Bianca Franchi

 

ROMA - La Jaguar XE dispone ora di tecnologie connesse di ultima generazione e di una nuova variante propulsiva elettrificata. Per la prima volta, sulla Jaguar XE è disponibile il 2.0 litri diesel quattro cilindri Ingenium di nuova generazione, dotato della recente tecnologia MHEV (Mild Hybrid Electric Vehicle) per una maggiore efficienza. 

L’INTERNO - All’interno, l’innovativo sistema d’infotainment dual-sim Jaguar Pivi Pro consente alla XE di essere sempre connessa. La nuova e intuitiva interfaccia rende più semplice per i conducenti, visualizzare le informazioni e usufruire delle funzioni più utilizzate mentre si è in movimento.  

I DETTAGLI - Una maggiore focalizzazione sui dettagli, aggiunge un ulteriore tocco di lussuosità a tutto l’abitacolo, in cui spiccano i nuovi sedili dallo stile rinnovato, mentre il nuovo design del volante a corona bipartita con leve del cambio in metallo, offre un aspetto più accattivante. 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo