Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Jeans, arrivano quelli estendibili!

Li ha inventati la stilista Lisa Tigano che disegna il marchio EllemenTi

di Cinzia Giacchetta

ROMA – I jeans estensibili si allungano (e si accorciano) a piacere con un solo gesto: spostando un bottone nella lunghezza nell'asola che si vuole. Li ha inventati la stilista Lisa Tigano che disegna il marchio EllemenTi e fanno parte della nuova collezione intitolata "Nascondiglio trasparentemente ramato".

LA LINEA – Il nome del brand nasce dall'unione delle iniziali della stilista, Elle e Ti e della parola "mente" per sottolineare il fatto che tutte le sue creazioni hanno origine da uno studio delle diverse caratteristiche del corpo femminile.

L’IDEA – La designer ha scoperto che tutte le donne tendono a nascondere i difetti del proprio corpo attraverso la scelta di abiti utilizzati come rifugio, come correttore. Da qui l'obiettivo di creare collezioni a base di capi ricercati ma che possano nascondere le parti del corpo che più si vogliono coprire facendo emergere quelle che più si vogliono mostrare: "portando fuori quello che c'è dentro" dice la stilista.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati