Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Jeans, arrivano quelli estendibili!

Jeans, arrivano quelli estendibili!

Li ha inventati la stilista Lisa Tigano che disegna il marchio EllemenTi

di Cinzia Giacchetta

ROMA – I jeans estensibili si allungano (e si accorciano) a piacere con un solo gesto: spostando un bottone nella lunghezza nell'asola che si vuole. Li ha inventati la stilista Lisa Tigano che disegna il marchio EllemenTi e fanno parte della nuova collezione intitolata "Nascondiglio trasparentemente ramato".

LA LINEA – Il nome del brand nasce dall'unione delle iniziali della stilista, Elle e Ti e della parola "mente" per sottolineare il fatto che tutte le sue creazioni hanno origine da uno studio delle diverse caratteristiche del corpo femminile.

L’IDEA – La designer ha scoperto che tutte le donne tendono a nascondere i difetti del proprio corpo attraverso la scelta di abiti utilizzati come rifugio, come correttore. Da qui l'obiettivo di creare collezioni a base di capi ricercati ma che possano nascondere le parti del corpo che più si vogliono coprire facendo emergere quelle che più si vogliono mostrare: "portando fuori quello che c'è dentro" dice la stilista.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati