Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Kia, arriva la quarta generazione per Sorento

Kia, arriva la quarta generazione per Sorento

La ricetta scelta da Kia è quella di un mix tra potenza, tecnologia ed eleganza

di Stefania Abbondanza

ROMA – Arriva alla sua quarta generazione Sorento, il Suv firmato Kia che guarda al futuro. Il modello, che dal suo lancio nel 2002 ha contribuito a riposizionare il marchio sul mercato automobilistico mondiale, si ripresenta in scena con tutta una serie di novità che puntano alle veloci mutazioni del settore attese per i prossimi anni.

LO STILE – La ricetta scelta da Kia è quella di un mix tra potenza, tecnologia ed eleganza, proponendosi ai futuri clienti italiani esclusivamente con motorizzazioni hybrid da subito e plug-in hybrid il cui arrivo è previsto a breve scadenza. Le novità, al primo approccio, sono quelle relative al design esterno, ridefinito con linee più nitide, dettagli high-tech e proporzioni allungate. Per l'abitacolo sono stati utilizzati materiali di alta qualità e tecnologia d'avanguardia, con l'obiettivo di offrire più confort, a partire dai due display digitali del cruscotto e dal quadro strumenti digitale da 12,3 pollici gemellato con un sistema di infotainment e navigazione touchscreen da 10,25 pollici che si estende fino al centro della consolle.

IL MOTORE – Il nuovo SUV di Kia sarà disponibile da subito in variante hybrid e successivamente anche plug in hybrid. È stato scelto di realizzare una gamma unicamente elettrificata e unicamente a 7 posti. Così, al lancio, il nuovo Sorento sarà l'unico D-SUV Ibrido e plug in ibrido a 7 posti offerto nel mercato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati