Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Kia, arriva la quarta generazione per Sorento

Kia, arriva la quarta generazione per Sorento

La ricetta scelta da Kia è quella di un mix tra potenza, tecnologia ed eleganza

di Stefania Abbondanza

ROMA – Arriva alla sua quarta generazione Sorento, il Suv firmato Kia che guarda al futuro. Il modello, che dal suo lancio nel 2002 ha contribuito a riposizionare il marchio sul mercato automobilistico mondiale, si ripresenta in scena con tutta una serie di novità che puntano alle veloci mutazioni del settore attese per i prossimi anni.

LO STILE – La ricetta scelta da Kia è quella di un mix tra potenza, tecnologia ed eleganza, proponendosi ai futuri clienti italiani esclusivamente con motorizzazioni hybrid da subito e plug-in hybrid il cui arrivo è previsto a breve scadenza. Le novità, al primo approccio, sono quelle relative al design esterno, ridefinito con linee più nitide, dettagli high-tech e proporzioni allungate. Per l'abitacolo sono stati utilizzati materiali di alta qualità e tecnologia d'avanguardia, con l'obiettivo di offrire più confort, a partire dai due display digitali del cruscotto e dal quadro strumenti digitale da 12,3 pollici gemellato con un sistema di infotainment e navigazione touchscreen da 10,25 pollici che si estende fino al centro della consolle.

IL MOTORE – Il nuovo SUV di Kia sarà disponibile da subito in variante hybrid e successivamente anche plug in hybrid. È stato scelto di realizzare una gamma unicamente elettrificata e unicamente a 7 posti. Così, al lancio, il nuovo Sorento sarà l'unico D-SUV Ibrido e plug in ibrido a 7 posti offerto nel mercato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati