Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

La 2^ edizione del Mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Il ricavato della serata andrà a Sowed, una Onlus dei SOcial WEDding

di Stefania Abbondanza

ROMA - Si terrà il 14 dicembre alle ore 16:30 presso IF - The Wedding Issue, nel cuore di Roma e a due passi da Piazza Navona, il Mercatino Vintage organizzato ed ideato dall’attrice, conduttrice e Destination Wedding Planner, Michelle Carpente.

IL RICAVATO - Il ricavato della serata andrà a Sowed, una Onlus dei SOcial WEDding, che promuove un nuovo modo di vivere i matrimoni, incentrato sui concetti di dono e solidarietà. L’associazione riceve in donazione abiti e accessori da sposi sia nuovi sia usati, da parte di privati cittadini, celebrità e boutiques, rimettendoli in circolo per chiunque desideri con una donazione economica, sostenere i progetti dell’Associazione volti al reinserimento sociale attraverso il mondo del lavoro di Donne che hanno alle spalle un passato difficile fatto di violenza e non solo.

IL VINTAGE - In un ambiente da sogno, il pubblico potrà trovare numerosi ed interessanti capi d’abbigliamento, accessori, borse, scarpe, makeup, bigiotteria e giocattoli donati da personaggi del mondo dello spettacolo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati