Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

La 2^ edizione del Mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

La 2^ edizione del Mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Il ricavato della serata andrà a Sowed, una Onlus dei SOcial WEDding

di Stefania Abbondanza

ROMA - Si terrà il 14 dicembre alle ore 16:30 presso IF - The Wedding Issue, nel cuore di Roma e a due passi da Piazza Navona, il Mercatino Vintage organizzato ed ideato dall’attrice, conduttrice e Destination Wedding Planner, Michelle Carpente.

IL RICAVATO - Il ricavato della serata andrà a Sowed, una Onlus dei SOcial WEDding, che promuove un nuovo modo di vivere i matrimoni, incentrato sui concetti di dono e solidarietà. L’associazione riceve in donazione abiti e accessori da sposi sia nuovi sia usati, da parte di privati cittadini, celebrità e boutiques, rimettendoli in circolo per chiunque desideri con una donazione economica, sostenere i progetti dell’Associazione volti al reinserimento sociale attraverso il mondo del lavoro di Donne che hanno alle spalle un passato difficile fatto di violenza e non solo.

IL VINTAGE - In un ambiente da sogno, il pubblico potrà trovare numerosi ed interessanti capi d’abbigliamento, accessori, borse, scarpe, makeup, bigiotteria e giocattoli donati da personaggi del mondo dello spettacolo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati