Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La campagna per il lancio della EQA con Matilda De Angelis conquista gli NC Awards

La campagna per il lancio della EQA con Matilda De Angelis conquista gli NC Awards

Gli NC Awards premiano l’eccellenza della comunicazione italiana, attraverso una giuria composta

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - In occasione degli NC Awards, ‘A day in your future’, l’innovativo progetto realizzato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia per il lancio della nuova EQA che ha visto protagonista l’attrice Matilda De Angelis EQA, si è aggiudicato il premio come ‘migliore campagna di comunicazione integrata in ambito automotive del 2021’ e un secondo posto nella categoria ‘miglior Digital Branded Content’.  Gli NC Awards premiano l’eccellenza della comunicazione italiana, attraverso una giuria composta da circa trenta manager provenienti da aziende di tutti i settori merceologici e top spender in comunicazione. La campagna, sotto la direzione creativa di Mauro Feliziani, è stata realizzata dall’agenzia agenzia post-digital Arkage.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo