Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

La Compilation del Sanremo Music Awards 2020 in uscita sui Digital Store

La Compilation del Sanremo Music Awards 2020 in uscita sui Digital Store

La Compilation 2020 del Sanremo Music Awards con tutti i finalisti delle varie sezioni e qualche Supporter

di Claudio Carassiti

ROMA - Dopo la finale del “Sanremo Music Awards” tenutasi a Venezia, ecco in arrivo la Compilation dei campioni vincitori della manifestazione. Una Compilation dove i brani dei vincitori si susseguono in ordine sparso spaziando dalla musica Indie, al melodico, alla Trap, al rock italiano ma strizzando l’occhietto a quello anglosassone.

IL DISCO - Sono 27 i brani dai diversi “colori” che formeranno una squadra di “Campioni” che faranno parte del Carrozzone “Via della Seta”.

IL VIAGGIO - Tutti in viaggio partendo da Venezia, percorrendo oltre 12.000 chilometri per arrivare a Pechino. Questi stessi campioni saranno poi i “Testimonial” delle tappe estere della manifestazione e poi quelle italiane. In Italia in piena estate (da Luglio a Settembre) il Carrozzone del “Sanremo Music Awards” sarà parte integrante del “Latincuba Village”: 10 tappe all’interno di un Villaggio Latino di 10.000 mq nelle migliori città italiane.

I BRANI - Ecco l’elenco dei brani in ordine di stampa all’interno della Compilation: "Quello che vuoi" di Beatrice Pezzini, "Polyethylene Heart" dei Led Black, "Come Mary Poppins di Giancarlo, "Vita" di Andrea Annecchini e Giancarlo, "Nonostante" si Sara Paniccià, "Il viaggio" di Linda D, "L'isola di plastica" di Giuseppe D'amati, "In fondo al mare" di Pasquale Sculco, "Effetto rembrandt" degli Zuth, "Ognuno viva la propria" di Davide Carcasole, "Aironi neri" di Luca Anceschi e Maskino, "Senti mi" di Ayra, "Destiny" di Davide Lo Surdo, "Flash" dei Geisha, "Hago lo que quiero" di Ed Battisti, "Ogni lei" di Giuseppe Caravello, "Tulipano" di Richi Sweet, "Arriverà l'estate" di Aris e Giancarlo, "Senza voce" di Nancy Fazzini, "Mia nonna" di Michele Mobbili, "Bruciare per te" di Alessia Zara, "Stanotte amo te" di Mugli, "From a star to another one" degli Hence, "Slam" dei Mamamicarburo, "Nunnarè" di Ciro Bosco, "Un salto nel vuoto di Andrea Pacini, "Fino alla fine del mondo di Sara Scognamiglio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo