ROMA - La Grecia riapre i propri confini dal 15 giugno ai turisti provenienti da 29 Paesi ma non a chi viene dall’Italia. I turisti verranno accettati se provenienti dalle seguenti nazioni: Albania, Australia, Austria, Nord Macedonia, Bulgaria, Germania, Danimarca, Svizzera, Estonia, Giappone, Israele, Cina, Croazia, Cipro, Lettonia, Libano, Lituania, Malta, Montenegro, Nuova Zelanda, Norvegia, Corea del Sud, Ungheria, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca e Finlandia. Il 1 luglio, fa sapere il governo, la lista sarà nuovamente aggiornata.
LA LISTA - La lista dei 29 Paesi è stata redatta dopo aver consultato i dati epidemiologici di ciascun Paese e dopo aver esaminato gli annunci della European Union Aviation Safety Agency (Easa) e le raccomandazioni del Comitato nazionale sulle malattie infettive. La lista comprende i Paesi da cui sarà possibile entrare in Grecia e non si terrà conto della nazionalità, bensì il luogo di provenienza. I controlli sui passeggeri saranno fatti a campione al momento dello scalo in Grecia.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale