Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

La Marchesa d’Aragona è giornalista, scrittrice, critica del costume ed esperta di Bon Ton, nonché un personaggio televisivo particolarmente amato

di Bianca Franchi

MILANO - Per rendere indimenticabili gli attimi più preziosi e significativi della vita, la “Marchesa D’Aragona” ha presento un progetto esclusivo che potrà realizzare, con soavità, ogni desiderio. L’eleganza, lo stile e la classe del brand e del suo prestigioso staff si fondono per garantire al cliente il ricevimento perfetto in ogni “stagione” della vita: dal battesimo al matrimonio, dal diciottesimo alla laurea, dal compleanno o anniversario fino alla cena privata o in qualsiasi parte del mondo.

LA MARCHESA D'ARAGONA - La Marchesa d’Aragona è giornalista, scrittrice, critica del costume ed esperta di Bon Ton, nonché un personaggio televisivo particolarmente amato. Tante, infatti, sono le sue presenze in programmi di spicco Mediaset e Rai. Inoltre, è molto apprezzata una sua rubrica in uscita tutti i sabato in edicola, sulle pagine del quotidiano “Il Giornale” di Alessandro Sallusti, intitolata con uno dei suoi più famosi aforismi:#lavitaesoltantounaquestionedistile. Uno spazio che ci spinge ad apprezzare il “Saper Vivere” ogni istante ed occasione della nostra vita. Indiscussa icona di stile, classe ed eleganza nel mondo, la Marchesa d’Aragona è da sempre solidale nei confronti di chi soffre e chi è meno fortunato, con una particolare attenzione anche al mondo animale (gli adorati pelosetti), che in famiglia si amano profondamente!

GLI ADORATI RICEVIMENTI - Oggi, chi lo desidera, può affidarsi alla Marchesa d’Aragona per il proprio giorno o serata da ricordare. Scegliere di dar forma ad uno degli “Adorati Ricevimenti” firmati dalla Marchesa è anche garanzia di ricevere qualcosa di personalizzato e che sarà assolutamente esclusivo ed irriproducibile. Ci sembra ovvio chiudere con le sue parole: “Adorati Miei… la Vita è soltanto una questione di Stile!”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo