Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La montagna chiama, Funivie Arabba risponde

La montagna chiama, Funivie Arabba risponde

Un’azione concreta del neonato Gruppo di imprenditori locali a supporto del rilancio turistico

di Giacomo Zito

ARABBA – A poche settimane del lancio del nuovo portale di riferimento delle Dolomiti, subito un’azione decisa per supportare in maniera concreta le nostre montagne in un momento di grande incertezza: Funivie Arabba sa bene quanto sia importante fare sistema e decide di utilizzare la recente partecipazione in Destination S.p.a. per regalare un mese di visibilità su dolomiti.it a tutte le strutture alberghiere delle Dolomiti.

L’IDEA - L’idea è semplice, ma l’impatto che potrà generare sul mercato non passa certo inosservato: la possibilità di inserire e posizionare la propria struttura ricettiva sul portale, ottenendo da subito un mese di prova gratuita in modo tale da poterne provare immediatamente i benefici ed assicurarsi di essere presenti nei canali giusti quando sarà il momento per tanti turisti italiani e stranieri di pensare nuovamente a una vacanza sulla neve.

IL PORTALE - Il portale dolomiti.it è in rete dal 1996 ed ha oltre 3.500.000 utenti unici, un database che conta oltre 150.000 leads qualificate e una massiccia presenza in costante crescita sui principali Social Media. Un’iniziativa pensata per dare la possibilità a tanti imprenditori di posizionare il proprio albergo o residence su un portale diverso dalle grandi OTA ma in grado di offrire visibilità e numeri di tutto rispetto oltre a un vantaggio indiretto in termini di appartenenza territoriale che risponde alla necessità crescente di lavorare assieme facendo sistema, elemento di grande importanza nel contesto in cui ci troviamo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo