ARABBA – A poche settimane del lancio del nuovo portale di riferimento delle Dolomiti, subito un’azione decisa per supportare in maniera concreta le nostre montagne in un momento di grande incertezza: Funivie Arabba sa bene quanto sia importante fare sistema e decide di utilizzare la recente partecipazione in Destination S.p.a. per regalare un mese di visibilità su dolomiti.it a tutte le strutture alberghiere delle Dolomiti.
L’IDEA - L’idea è semplice, ma l’impatto che potrà generare sul mercato non passa certo inosservato: la possibilità di inserire e posizionare la propria struttura ricettiva sul portale, ottenendo da subito un mese di prova gratuita in modo tale da poterne provare immediatamente i benefici ed assicurarsi di essere presenti nei canali giusti quando sarà il momento per tanti turisti italiani e stranieri di pensare nuovamente a una vacanza sulla neve.
IL PORTALE - Il portale dolomiti.it è in rete dal 1996 ed ha oltre 3.500.000 utenti unici, un database che conta oltre 150.000 leads qualificate e una massiccia presenza in costante crescita sui principali Social Media. Un’iniziativa pensata per dare la possibilità a tanti imprenditori di posizionare il proprio albergo o residence su un portale diverso dalle grandi OTA ma in grado di offrire visibilità e numeri di tutto rispetto oltre a un vantaggio indiretto in termini di appartenenza territoriale che risponde alla necessità crescente di lavorare assieme facendo sistema, elemento di grande importanza nel contesto in cui ci troviamo.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.