Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

La Notte delle Miss con Carolina Stramare (Miss Italia)

La Notte delle Miss con Carolina Stramare (Miss Italia)

L'evento si terrà al Bodabilla di Dalmine il prossimo 21 febbraio

di Giordano D’Angelo

DALMINE (BG) - La Notte delle Miss, il programma venerdì 21 febbraio al Bobadilla di Dalmine (BG) è una orami consolidata serata di gala che unisce spettacolo, moda, divertimento e imprenditoria. Per l'appuntamento creato da DV Connection, l’agenzia di Damiano Vassalli la nuova location è il Bobadilla di Dalmine (BG), un luogo conosciuto per la qualità di cibo e intrattenimento musicale. La Notte delle Miss è anche un progetto che offre l’opportunità a prestigiosi brand bergamaschi di mettersi in mostra e conoscersi tra loro.

LA MADRINA - Special guest e madrina dell’evento è la genovese Carolina Stramare, Miss Italia in carica (la foto è tratta dalla sua pagina Instagram). Oltre a Carolina Stramare, sono ospiti dell’evento tre bellissime vincitrici di fasce delle precedenti edizioni di Miss Italia.

LA SERATA - La Notte delle Miss 2020 inizia con una cena di gala impreziosita dallo spettacolo delle selezioni di Miss Italia curate da Rial Events. Una serie di sfilate, esibizioni ed interviste permetteranno di eleggere la migliore della serata. L’evento, durante e dopo la Cena di Gala, prosegue dopo le premiazioni in discoteca, con il venerdi Myway fino a notte fonda. Al mixer c’è Riky Paldi, alla voce Vince.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Vaccino anti-Covid: ti immunizzerai quando il vaccino sarà disponibile per tutti?

Risultati