Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

La Notte delle Miss con Carolina Stramare (Miss Italia)

La Notte delle Miss con Carolina Stramare (Miss Italia)

L'evento si terrà al Bodabilla di Dalmine il prossimo 21 febbraio

di Giordano D’Angelo

DALMINE (BG) - La Notte delle Miss, il programma venerdì 21 febbraio al Bobadilla di Dalmine (BG) è una orami consolidata serata di gala che unisce spettacolo, moda, divertimento e imprenditoria. Per l'appuntamento creato da DV Connection, l’agenzia di Damiano Vassalli la nuova location è il Bobadilla di Dalmine (BG), un luogo conosciuto per la qualità di cibo e intrattenimento musicale. La Notte delle Miss è anche un progetto che offre l’opportunità a prestigiosi brand bergamaschi di mettersi in mostra e conoscersi tra loro.

LA MADRINA - Special guest e madrina dell’evento è la genovese Carolina Stramare, Miss Italia in carica (la foto è tratta dalla sua pagina Instagram). Oltre a Carolina Stramare, sono ospiti dell’evento tre bellissime vincitrici di fasce delle precedenti edizioni di Miss Italia.

LA SERATA - La Notte delle Miss 2020 inizia con una cena di gala impreziosita dallo spettacolo delle selezioni di Miss Italia curate da Rial Events. Una serie di sfilate, esibizioni ed interviste permetteranno di eleggere la migliore della serata. L’evento, durante e dopo la Cena di Gala, prosegue dopo le premiazioni in discoteca, con il venerdi Myway fino a notte fonda. Al mixer c’è Riky Paldi, alla voce Vince.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati