Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

Ammortizzatori con taratura in base alla corsa di serie

di Bianca Franchi

ROMA - La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. L'ultima generazione della sportiva a due porte per il segmento di gamma media premium evidenzia chiaramente il concetto di veicolo incentrato sul piacere di guida dinamico e sulla differenziazione della coupé dalla nuova BMW Serie 3. Questo è il prossimo capitolo di una tradizione coupé plasmata da numerosi leggendari modelli BMW. Lancio sul mercato da ottobre 2020.

LE VENDITE - Le vendite iniziano con cinque varianti di modello; la BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 - 6,8 l / 100 km [39,8 - 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 - 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L'ammiraglia sportiva è alimentata da un motore a benzina a sei cilindri in linea da 275 kW / 374 CV. La gamma comprende anche due motori a benzina a quattro cilindri e un'unità diesel a quattro cilindri. Due motori diesel in linea a sei cilindri si uniranno alla gamma nel marzo 2021.

LA TECNOLOGIA - La tecnologia Mild Hybrid per il motore a benzina a sei cilindri in linea e tutti i motori diesel affina la loro risposta e ottimizza l'efficienza. Il Generatore di Avviamento a 48 V potenzia il motore a combustione con ulteriori 8 kW / 11 CV. Tutti i motori diesel ora hanno turbocompressore a due stadi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati