Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La nuova Jaguar F-Type Heritage 60 Edition

La nuova Jaguar F-Type Heritage 60 Edition

Celebra il sessantesimo anniversario della leggendaria e-type

di Alessia Salmoni

BERLINO - Per festeggiare il 60° anniversario della E-type, la cui ricorrenza avverrà nel 2021, Jaguar lancia una nuova F-TYPE in edizione limitata denominata Heritage 60 Edition, basata sulla versione R sovralimentata da 575 CV. Saranno solamente 60 gli esemplari disponibili in tutto il mondo* di questa sportiva a trazione integrale, ognuna delle quali sarà rifinita a mano dagli esperti della SV Bespoke.

LA LEGGENDA - Per commemorare al meglio la leggendaria sportiva Jaguar, questa versione limited edition della F-TYPE è disponibile con l’esclusiva verniciatura Sherwood Green, una colorazione dell’originale E-type che dagli anni 60 non è mai stata più offerta su nessun modello Jaguar. Anche l’interno è caratterizzato da varianti cromatiche della pelle Windsor a doppia tonalità, Caraway e Ebony, che solitamente non sono disponibili sulla F-TYPE. 

IL NUOVO MODELLO - Il nuovo modello limited edition presenta anche delle esclusive finiture in alluminio nella console, ispirate al rivestimento delle calotte dello specchietto retrovisore della E-type. Sui poggiatesta dei sedili Performance è stato posizionato un logo goffrato del 60° anniversario della E-type, mentre all’interno della vettura è possibile trovare il badge E-type 60 come quello delle E-type 60 Collection limited edition presentate da Jaguar Classic all’inizio di quest’anno. Le soglie d’ingresso commemorative, la placca SV Bespoke e i tappetini con bordi in colore Caraway aggiungono degli ulteriori tocchi di stile a questa nuova versione della F-TYPE.  

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati