ROMA - Il primo modello BMW X completamente elettrico è pronto per conquistare le strade. La BMW iX3 (consumo di carburante combinato nel ciclo di prova NEDC: 0,0 l / 100 km; consumo di energia elettrica combinato: 17,8 -17,5 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 0 g / km; consumo di carburante combinato nel ciclo di prova WLTP: 0,0 l / 100 km; consumo di energia elettrica combinato: 19,5 - 18,5 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 0 g / km) unisce il piacere di guida privo di emissioni con le doti sportive che contraddistinguono BMW, il comfort, le multi- funzionalità e l'ampiezza di uno Sports Activity Vehicle (SAV). L'iX3 vede il BMW Group continuare ad adottare la strategia aziendale NUMBER ONE> NEXT di offensiva del modello nel segmento dei veicoli con sistemi di trasmissione elettrificati. L'esperienza tecnologica accumulata nello sviluppo dei modelli BMW i emerge ora in un modello completamente elettrico del marchio BMW.
LA TECNOLOGIA - La nuova BMW iX3 incarna anche l'approccio strategico "Power of Choice" con cui il BMW Group soddisfa sia le richieste dei clienti sia le stringenti normative in tutto il mondo. La BMW X3 sarà il primo modello ad essere disponibile con motori a benzina e diesel ad alta efficienza, un sistema ibrido plug-in o un sistema di trasmissione esclusivamente elettrico. Il lancio sul mercato di iX3 è previsto per la seconda metà del 2020, quando inizieranno le vendite in Cina. Sarà il primo modello del marchio ad essere costruito anche per l'esportazione nello stabilimento di Shenyang in Cina, gestito dalla joint venture BMW Brilliance Automotive.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale