Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

La quarta edizione della Norcia Run diventa Virtual Race

La quarta edizione della Norcia Run diventa Virtual Race

“Augurandoci che sia la prima ed ultima edizione in maniera virtuale - spiega l’organizzatore Mario Ottaviani - vi aspettiamo il prossimo anno a Norcia"

di Federico Marconi

NORCIA - A causa dell’emergenza Covid-19, quest’anno non sarà possibile celebrare la Corri per Norcia che si sarebbe dovuta svolgere domenica 27 settembre

VIRTUAL RACE - Quella del 2020 sarà un appuntamento Virtual Race che rimarrà negli annali della Norcia Run 2017 un modo diverso per osservare sotto un’altra veste questa gara podistica che è stata portata ai massimi livelli in pochi anni.

LA MODALITA' - Una volta stampato il pettorale, il partecipante è tenuto a pubblicare la propria foto individuale o di gruppo nella pagina Facebook #norciarun2017 con l'hashtag #4corripernorcia!

IL PROSSIMO ANNO - “Augurandoci che sia la prima ed ultima edizione in maniera virtuale  - spiega l’organizzatore Mario Ottaviani - vi aspettiamo il prossimo anno a Norcia. L’imprevedibile situazione venutasi a creare con la pandemia di Covid-19 ha ovviamente modificato anche i preparativi che avrebbero snaturato la manifestazione sia sotto il profilo tecnico-sportivo che della festa collettiva di tutta Norcia”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo