Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La Rete dei Concessionari BMW Motorrad riapre

La Rete dei Concessionari BMW Motorrad riapre

L’attenzione sulla salute e sulla sicurezza di Clienti e Collaboratori

di Federico Marconi

MILANO - Dopo aver mantenuto attivo il servizio di assistenza tecnica a supporto delle emergenze e situazioni previste dai decreti, i Concessionari riaprono al pubblico anche gli showroom, avendo adottato tutte le misure necessarie per garantire la massima cura delle persone.

I DECRETI - Come previsto dai decreti legislativi, dal 4 maggio riaprono al pubblico anche le Concessionarie della rete di BMW Motorrad Italia. Se l’assistenza tecnica non si era mai fermata per poter garantire un tempestivo supporto nei casi di emergenza a chi ne avesse avuto bisogno, dalla prima settimana di maggio ripartono tutte le attività ed i servizi offerti dai Dealer BMW Motorrad. Durante il periodo di chiusura al pubblico in sinergia con la rete sono state approntate e poi applicate tutte quelle precauzioni utili a rispettare le linee guida fornite dal Governo a tutela della salute.

LA CONCESSIONARIA - Ogni momento della permanenza di un Cliente in concessionaria è stato attentamente considerato e una grande attenzione è stata data alla identificazione delle misure più appropriate per garantire la massima sicurezza possibile in ogni ambiente, dallo show-room all’officina. Il Cliente troverà strumenti, strutture e comportamenti idonei a ritenere la Concessionaria un luogo accogliente e sicuro: ad esempio avrà a disposizione prodotti per la disinfezione e per la protezione individuali, quali gel igienizzanti e mascherine, vedrà la propria moto o quelle dedicate ai test ride essere adeguatamente pulite e sanificate prima della loro consegna, troverà cura nel rispettare le distanze o accorgimenti infrastrutturali quando ciò non fosse possibile e troveranno persone premurose e gentili a garanzia dell’eccellenza del servizio e della massima igiene dei locali.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati