Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

La tavola d'autunno è Made In Italy con tessuti di Toscana

La tavola d'autunno è Made In Italy con tessuti di Toscana

Un’ampia scelta di colori e decori a rendere l’arredo tavola la miglior occasione per valorizzare a pieno la stagione delle foglie, dei frutti e dei ricordi

di Federico Marconi

PESCIA (PT) - Valorizzare al meglio ogni stagione, vestendo la tavola dei colori più caratteristici. La tavola d’autunno è con Tessuti di Toscana, la collezione che arreda la tavola firmata Wosde. Un valzer di colori e tonalità che rispecchiano a pieno la stagione delle foglie, dei frutti e dei ricordi. Tessuti di Toscana offre alla tavola molteplici combinazioni di decori e colori, rendendo la tovaglia parte integrante di un arredo dove le tonalità proposte dalla linea di tovaglioli garantisce la massima personalizzazione. Dai sfogo alla fantasia, non accontentarti della solita tovaglia. Tessuti di Toscana valorizza al meglio l’autunno, portando in tavola l’eccellenza del Made in Italy.

AUTUNNO E FOGLIE - I colori che si fanno tenui, le temperature che si rendono più gradevoli ed un timido tepore, preludio dell’esaltazione degli ambienti più familiari. L’autunno non è soltanto un’attesa ma una grande occasione per godere al meglio del calore casalingo. Per questo, Tessuti di Toscana veste la tavola con i colori più caratteristici, quelli di una stagione dai contenuti accattivanti. Colori che si sfiorano, nella tovaglia Autunno, sensazioni regalate da una natura densa di contenuti unici, espressi in un concetto di arredo tavola dove il calore è assoluto protagonista. E Foglie, per abbandonarsi alle calde tonalità di un decoro pensato per assecondare tutte le esigenze, dall’utilizzo quotidiano alle occasioni più importanti.

OLIVE E BOSCO - Colori e decori che elevano il nostro Paese, al quale viene reso omaggio nella proposta più rappresentativa: Olive, un tributo all’Italia ed alle sue eccellenze, espresse su uno sfondo grezzo che ben si sposa con tipologie di arredo sia rustiche che moderne. La mente che viaggia, proiettando le linee di uno chalet di montagna e di prodotti genuini, al centro del momento più piacevole della giornata. Un decoro intramontabile, nato all’insegna della tradizione familiare: si chiama Bosco ed un’altra delle proposte di Tessuti di Toscana per vestire la tavola del miglior autunno di tutti i tempi.

I NUOVI CESTI PORTA PANE - Tessuti di Toscana è un concetto in piena evoluzione, dove alla collezione di tovaglie e tovaglioli Made in Italy si sono aggiunte una serie di proposte dai contenuti accattivanti e mai banali. Ad ogni tovaglia, il suo cestino porta pane. Così, Tessuti di Toscana asseconda la tavola, accompagnando la sua collezione di tovaglie e tovaglioli Made in Italy con una linea di cesti porta pane. Idee che sposano al meglio un concetto personale dell’arredo tavola, con la possibilità - su richiesta - di realizzazione “su misura”. Ecco perchè tutti ne parlano: Tessuti di Toscana è la proposta che rende estetica e praticità un unico, grande, concetto per la tavola.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo