Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La Toscana è la migliore wedding destination al mondo

La Toscana è la migliore wedding destination al mondo

Lo dicono i lettori di Travel + Leisure India, che hanno votato all’unanimità per la categoria

di Giulio Calenne

FIRENZE - Sono i lettori di Travel + Leisure India & South Asia, edizione indiana dell’omonima rivista americana dedicata ai viaggi di lusso e lifestyle, ad aver scelto la Toscana come “migliore wedding destination al mondo”. Per tre mesi sono stati raccolti i voti e già alla fine di ottobre la vittoria della Toscana era schiacciante.

OGNI ANNO - Ogni anno a New Delhi si tiene l’India’s Best Awards, una serata di gala durante la quale vengono celebrati i vincitori e presentati gli ultimi risultati. Il magazine infatti è pubblicato da Exposure Media Marketing Private Limited parte di Hubert Burda International, una delle più grandi case editrici indiane che vanta un fatturato di 2,60 miliardi di euro e produce oltre 400 marchi in tutto il mondo.

LA PREMIAZIOEN - Proprio ieri si è tenuto l’evento di premiazione presso l’hotel 5 stelle ITC Maurya di New Delhi e in questa occasione Carlotta Ferrari, Direttrice del Destination Florence Convention and Visitors Bureau - divisone Tuscany for Weddings, ha ringraziato i lettori che hanno scelto la Toscana.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati