Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La Toscana è la migliore wedding destination al mondo

Lo dicono i lettori di Travel + Leisure India, che hanno votato all’unanimità per la categoria

di Giulio Calenne

FIRENZE - Sono i lettori di Travel + Leisure India & South Asia, edizione indiana dell’omonima rivista americana dedicata ai viaggi di lusso e lifestyle, ad aver scelto la Toscana come “migliore wedding destination al mondo”. Per tre mesi sono stati raccolti i voti e già alla fine di ottobre la vittoria della Toscana era schiacciante.

OGNI ANNO - Ogni anno a New Delhi si tiene l’India’s Best Awards, una serata di gala durante la quale vengono celebrati i vincitori e presentati gli ultimi risultati. Il magazine infatti è pubblicato da Exposure Media Marketing Private Limited parte di Hubert Burda International, una delle più grandi case editrici indiane che vanta un fatturato di 2,60 miliardi di euro e produce oltre 400 marchi in tutto il mondo.

LA PREMIAZIOEN - Proprio ieri si è tenuto l’evento di premiazione presso l’hotel 5 stelle ITC Maurya di New Delhi e in questa occasione Carlotta Ferrari, Direttrice del Destination Florence Convention and Visitors Bureau - divisone Tuscany for Weddings, ha ringraziato i lettori che hanno scelto la Toscana.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo