Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La vacanza sulla neve all’Alpenpalace è un’esperienza meditativa

La vacanza sulla neve all’Alpenpalace è un’esperienza meditativa

Immersi nel silenzio dei boschi, praticando sport all’aria aperta

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - L’inverno magico dell’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat è pura magia, immersi nella natura incontaminata, con programmi benessere e idee gourmet, discese sulla neve, ciaspolate, snowboard, fuoripista in slittino, bagni, saune e trattamenti rinvigorenti. La Valle Aurina diventa un luogo di contemplazione dove i sensi si aprono a una nuova vitalità e trovano la giusta ispirazione per rimettersi in forma. Nel punto più a nord del Paese, dove le Alpi raggiungono i 3000 metri di altezza, la stagione invernale è entrata nel vivo. Per una wellness experience a cinque stelle, la struttura offre luoghi privati di benessere dove la neve intorno non smette di esercitare il proprio fascino, anche quando il sole tramonta e la luce si nasconde dietro alle montagne creando un’atmosfera magica, quasi fiabesca. Nel giardino innevato del resort, ci si può abbandonare ai percorsi di vapore, a momenti di relax nelle piscine riscaldate e, poi, ad attendere gli ospiti, una comfort zone interna per recuperare un nuovo slancio di vitalità.

LUXURY - All’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat la vacanza è un’esperienza irripetibile: itinerari rigeneranti con particolari trattamenti nella Spa e sperimentazioni gourmet con lo chef Rosario Titone e poi viaggi alla scoperta dei paesaggi, della natura con servizi esclusivi riservati agli ospiti da prenotare in reception in base alle proprie esigenze.  Tra le attrazioni da vivere all’aria aperta la discesa romantica in slittino al Monte Spiko, la più lunga dell’Alto Adige, oltre al Klausberg dove, una volta alla settimana, è possibile slittare in notturna. Per gli amanti della discesa lo Ski World Valle Aurina con 73 chilometri di piste situate a meno di dieci minuti dall’hotel. Gli ospiti dell’hotel, in qualsiasi momento, in base alle proprie esigenze, potranno godere di uno special “Vip Ski Transfer” verso le piste chiamando la reception dell’hotel. Per i “fondisti”, gli anelli dell’area Casere, Rio Bianco, Riva di Tures e, per chi vuole esplorare la natura con le ciaspole, il “fine Valle” più affascinante dell’Alto Adige alla chiesetta di Santo Spirito. Una vacanza da favola non poteva che contemplare una passeggiata in carrozza in mezzo alla neve, durante la quale sarà offerto un servizio esclusivo con del vin brulè e biscottini fatti a mano.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo