Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

La Vitale Cuisine degli hotel Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

La Vitale Cuisine degli hotel Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

La vacanza negli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol soddisfa tutti i sensi

di Silvia de Mari

BOLZANO – Il benessere inizia a tavola. Questo motto è realtà nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, i migliori wellness hotel dell’Alto Adige. In tutti i 29 hotel del gruppo la cucina di altissimo livello garantisce il piacere del palato offrendo un’esperienza unica e salutare. Gli ospiti degli hotel Belvita possono viaggiare in tutta tranquillità anche in questo particolare periodo, grazie alla totale sicurezza garantita in tutti gli ambienti delle strutture, che hanno adottato protocolli comuni di comportamento e potenziato le misure di igiene e disinfezione nelle camere, negli ambienti comuni e nei ristoranti.

HOTEL - La vacanza in un hotel del gruppo Belvita soddisfa tutti i sensi, con un’attenzione particolare proprio all’offerta gastronomica, in cui il gusto è sempre coniugato al benessere. Il segreto della Vitale Cuisine a Belvita è l'uso di ingredienti freschi, locali e stagionali di qualità, e l'attenta e accurata preparazione dei piatti che riuniscono sapientemente i sapori delle tradizioni alpina e mediterranea. Nei migliori hotel wellness dell’Alto Adige la tradizione è forte e sposa con successo l’innovazione in ogni settore, compresa naturalmente la cucina: i menu offerti negli hotel Belvita riservano una grande importanza al territorio e alla tradizione, in quanto la cucina altoatesina è proprio frutto dell’incontro di più culture gastronomiche, in particolare quella alpina e quella mediterranea. L’utilizzo di prodotti e tecniche tradizionali unite alla continua innovazione offre una varietà infinita di sapori unici; inoltre nei ristoranti degli hotel Belvita è attribuita grande importanza a un’alimentazione leggera ed equilibrata, con un’occhio di riguardo a menu vegetariani, vegani, privi di glutine e adatti per qualsiasi intolleranza alimentare.

LE TRADIZIONI - Ingredienti selezionati di altissima qualità, ricette tradizionali con un tocco moderno, piatti semplici ma ricercati, combinazioni insolite per intenditori gourmet. La vacanza culinaria in un hotel del gruppo altoatesino Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol assicura un’esperienza sensoriale completa. Originali creazioni sono opere d’arte per occhi e palato, fra sapori e profumi che richiamano alla mente una lunga e importante tradizione. Anche gli ospiti che devono seguire particolari regimi alimentari dettati da allergie, intolleranze o scelte etiche troveranno in queste strutture proposte alternative in grado di soddisfare ogni esigenza e una particolare attenzione nella realizzazione dei loro piatti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati