ROMA – Dai tornanti che dominano la Coachella Valley al deserto attraverso la faglia di Sant'Andrea. Sono gli scenari mozzafiato della California del Sud a fare da cornice al primo 'test drive' ufficiale della nuova Lamborghini Urus negli Stati Uniti.
NEGLI USA – Da quando è arrivata nel mercato Usa, nel mese di ottobre, sono 400 i Suv venduti dalla Casa di Sant'Agata Bolognese, che con l'effetto Urus che si prevede portera' al raddoppio delle vendite in Nord America. «Urus è un approccio visionario basato sull'infusione del Dna Lamborghini nel veicolo più versatile, il Suv - spiega il Ceo di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali - Ed eleva il Suv a un livello non precedentemente possibile, il Super Suv».
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.