Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Lana Music Festival 2018, la prima edizione

Nella sua pittoresca campagna il palco open air dove saliranno band e musicisti solisti

di Fabio Mancuso

LANA – A giugno è tempo di musica per Lana, che per la prima volta monterà nella sua pittoresca campagna il palco open air dove saliranno band e musicisti solisti per il Lana Music Festival 2018.
DUE GIORNI - Due giorni di festival il 23 e 24 giugno, in cui i curiosi, il pubblico e gli artisti stessi che si esibiranno, passeggeranno per le strade degustando il vino e il cibo proposti nei diversi stand di un percorso gastronomico, ideato per l’occasione, in cui le specialità della regione, la mela e il vino la faranno da padroni.

GLI ARTISTI - Gli artisti in concerto il primo giorno sul palco “Open Air” saranno Max von Milland (dalle 18 alle 19), cantante e cantautore che ha reso noto il dialetto sudtirolese nella musica pop; i Tagtraeumer (dalle 19.30 alle 21), gruppo di cinque cantanti che, nonostante la loro giovane età, ha già ottenuto diversi premi, riconoscimenti e dischi d’oro e Rea Garvey (dalle 21.30 alle 23), cantante e musicista irlandese, ex coach della serie televisiva “Voice of Germany”, con l’ultimo album pronto per il debutto. Il biglietto per questa prima serata sarà acquistabile in prevendita su Ticketone e alla Cassa Raiffeisen Lana al costo di 49 €.

IL SECONDO GIORNO - Ingresso libero invece per la seconda giornata del Lana Music Festival, che si terrà nel tendone o fuori. Le esibizioni previste saranno dalle 11 alle 12.45 con i Burggräfler Buam, il duo proveniente da Merano e Lana che calca la scena musicale del folk, con oldies e schlager, proponendo anche melodie moderne, ormai da sei anni. Dalle 13 alle 14 sarà la volta di Marc Pircher che si esibirà proponendo alcune canzoni del suo nuovo album.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo