Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Lancio della nuova bici 3T FOR BMW

Lancio della nuova bici 3T FOR BMW

BMW ha collaborato con l’italiana 3T per offrire "piacere di pedalare" sotto forma di una moderna bici urban gravel

di Federico Marconi

PRESEZZO (BG) - L’azienda di auto di lusso bavarese BMW e l’italiana 3T, produttore leader di biciclette, annunciano una collaborazione per offrire piacere di pedalare ai clienti BMW. Sviluppata sulla base del famoso modello all-road Exploro, 3T ha prodotto un'edizione speciale 3T FOR BMW, disponibile in due varianti di colore, per la clientela BMW in cerca di avventura.

UNA SCELTA NATURALE - «3T è stata una scelta naturale per noi, poiché il modello Exploro di 3T è la migliore bici gravel disponibile, che unisce prestazioni, lusso e piacere di pedalare per i nostri clienti», afferma Gaston Streiger, capo della divisione BMW Lifestyle. Caratterizzata da forme affilate e linee precise, la nuova bici gravel si allinea perfettamente al design minimalista di BMW e si adatta perfettamente alla gamma di prodotti lifestyle globale.

LA BICICLETTA - La qualità eccellente e le massime prestazioni sono al centro del design, le biciclette 3T FOR BMW presentano un telaio aerodinamico in carbonio, le pedivelle aerodinamiche in carbonio più leggere al mondo (prodotte in Italia nella fabbrica di 3T per il carbonio), un'esclusiva sella in pelle Brooks e nastro manubrio in pelle Brooks abbinato. I cerchi in lega Fulcrum e i resistenti pneumatici Schwalbe One Speed assicurano una tenuta sicura alla massima velocità su qualsiasi terreno, dalle strade acciottolate delle città alle stradine abbandonate e ai sentieri di montagna. L'innovativo gruppo Shimano GRX studiato per bici gravel porta la massima qualità fino al minimo dettaglio.

LA GUIDA - «Siamo estremamente orgogliosi che BMW abbia scelto 3T come partner esclusivo per la creazione della speciale bici 3T FOR BMW. BMW offre "piacere di guidare" ai suoi clienti e con la bici 3T FOR BMW, miriamo a offrire la stessa esperienza di guida su ogni strada», afferma René Wiertz, comproprietario e CEO di 3T.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati