Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Lancome, Chiara Ferragni è la nuova testimonial

Una scelta studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal lancio del suo blog è diventata un punto di riferimento

di Caterina Scardigno

ROMA – Chiara Ferragni, star dei social che con il suo blog, The blonde salad, ha conquistato dal 2009 11 milioni di followers, è la nuova musa di Lancome. Una scelta studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal lancio del suo blog, Chiara Ferragni è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda.

LA SCELTA – Il nuovo approccio media di Chiara era di trasformare la sua vita personale in un blog dedicato allo stile e alla moda.Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è diventato il logo della sua collezione di scarpe. L'e-commerce di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della collezione, è arrivato poco dopo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo