Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Last minute alle Baleari con Barceló Hotel Group

Last minute alle Baleari con Barceló Hotel Group

La vacanza perfetta per l’estate 2018 alle isole Baleari

di Fabio Mancuso

MILANO – Per vivere una vacanza nel bacino del Mediterraneo all’insegna di divertimento, natura e attività fisica, le isole Baleari (Spagna) sono sicuramente una delle destinazioni privilegiate. Meta eccezionale per i turisti da tutto il mondo, le isole di questo arcipelago (Maiorca, Minorca e Ibiza), offrono spazi unici per trascorrere vacanze indimenticabili.

MAIORCA - Sull’isola di Maiorca, la più grande delle Baleari, dove i paesaggi sono mozzafiato e gli scenari naturali unici, si trova il Formentor, a Royal Hideaway hotel. Ormai parte della storia di Maiorca, è il luogo ideale per godersi qualche giorno di relax, immersi in un meraviglioso bosco. L’hotel è situato sulla costa nord dell’isola, in una delle baie più importanti con accesso diretto a una spiaggia dalle acque cristalline. L’eleganza è l’elemento caratteristico di camere e ville, oltre che l’esclusiva vista sul mare. Presso il Formentor, a Royal Hideaway hotel, “icon” hotel del gruppo, si possono praticare numerose attività tra cui snorkeling, vela, immersioni, paddle surf, kayak e gite in barca.  Fino al 30 settembre è possibile usufruire di uno sconto fino al 15%, grazie all’Offerta speciale d’estate. Prezzo a partire da 236,00 euro per persona.

SUL MEDITERRANEO - Sempre a Maiorca il Barceló Illetas Albatros è un hotel Adults Only all'avanguardia che si affaccia sul Mar Mediterraneo con una fantastica vista sulla baia di Palma di Maiorca.  La sua filosofia è basata sul concetto di Urban Beach: un luogo molto tranquillo  dal  quale contemplare la bellezza del mare e lo sky line della città che si può raggiungere in 5 minuti,  ma nello stesso tempo che offra la possibilità di scendere in costume da bagno dalla propria camera per tuffarsi nelle acque cristalline che lambiscono una riservata ed esclusiva spiaggia privata.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati