Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Last minute alle Baleari con Barceló Hotel Group

La vacanza perfetta per l’estate 2018 alle isole Baleari

di Fabio Mancuso

MILANO – Per vivere una vacanza nel bacino del Mediterraneo all’insegna di divertimento, natura e attività fisica, le isole Baleari (Spagna) sono sicuramente una delle destinazioni privilegiate. Meta eccezionale per i turisti da tutto il mondo, le isole di questo arcipelago (Maiorca, Minorca e Ibiza), offrono spazi unici per trascorrere vacanze indimenticabili.

MAIORCA - Sull’isola di Maiorca, la più grande delle Baleari, dove i paesaggi sono mozzafiato e gli scenari naturali unici, si trova il Formentor, a Royal Hideaway hotel. Ormai parte della storia di Maiorca, è il luogo ideale per godersi qualche giorno di relax, immersi in un meraviglioso bosco. L’hotel è situato sulla costa nord dell’isola, in una delle baie più importanti con accesso diretto a una spiaggia dalle acque cristalline. L’eleganza è l’elemento caratteristico di camere e ville, oltre che l’esclusiva vista sul mare. Presso il Formentor, a Royal Hideaway hotel, “icon” hotel del gruppo, si possono praticare numerose attività tra cui snorkeling, vela, immersioni, paddle surf, kayak e gite in barca.  Fino al 30 settembre è possibile usufruire di uno sconto fino al 15%, grazie all’Offerta speciale d’estate. Prezzo a partire da 236,00 euro per persona.

SUL MEDITERRANEO - Sempre a Maiorca il Barceló Illetas Albatros è un hotel Adults Only all'avanguardia che si affaccia sul Mar Mediterraneo con una fantastica vista sulla baia di Palma di Maiorca.  La sua filosofia è basata sul concetto di Urban Beach: un luogo molto tranquillo  dal  quale contemplare la bellezza del mare e lo sky line della città che si può raggiungere in 5 minuti,  ma nello stesso tempo che offra la possibilità di scendere in costume da bagno dalla propria camera per tuffarsi nelle acque cristalline che lambiscono una riservata ed esclusiva spiaggia privata.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo