L’AQUILA - Dopo i mesi di lockdown e le incertezze su come far ripartire le manifestazioni, la voglia di correre e l’entusiasmo di farlo sono rimasti immutati. Un momento davvero importante per lo sport abruzzese, dopo il via libera dato dalla Regione Abruzzo per quel che concerne gli sport di contatto, al quale il settore di atletica leggera coordinato da Alberico Di Cecco ha dato il giusto peso confrontandosi immediatamente con tutti i presidenti delle associazioni per la messa in sicurezza dei podisti secondo le normative anti Covid-19.
IL PRIMO GRANDE EVENTO - Il primo grande evento della ripartenza dell’atletica abruzzese è stato il 5 settembre con la Notturna Pennese, organizzata dall’associazione Podisti Pennesi del presidente Gabriele Pasqualone che è stata un’edizione rivisitata diventando una cronoscalata di circa 4 chilometri che ha lasciato il posto alla mattina di domenica 6 settembre a Pescara allo Stadio Adriatico con Il Medio e il Miglio a cura del Team Passologico.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale