Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L'Autentico Spirito di Capri

L'Autentico Spirito di Capri

Rinnovato di recente, l'hotel combina elementi moderni con l'architettura tipica dell'isola di Capri

di Federico Marconi

CAPRI - Con sole 19 camere, la vera anima dell’hotel La Minerva è la tradizionale ospitalità mediterranea, dove ogni cliente è innanzitutto un ospite della casa e dell'Isola di Capri. Soggiornare alla Minerva significa poter ricevere, in ogni momento, i consigli di chi vive sull’ISOLA tutto l’anno, per scoprire la Capri che si sta cercando.

IL RINNOVO - Rinnovato di recente, l'hotel combina elementi moderni con l'architettura tipica dell'isola di Capri: i caratteristici pavimenti in maiolica fatti a mano, le eleganti volte, gli archi e i numerosi decori in ceramica. Le camere dell'hotel, la maggior parte con terrazze, sono distribuite su sei piani che si calando dolcemente  verso il mare e la piscina. La vista del mare e del verde accoglie gli ospiti dell'hotel già attraverso le grandi vetrate dell'ingresso e lo stesso panorama si gode da quasi tutte le camere, dalla piscina e dal roof.

PICCOLA OASI - All’interno di una piccola oasi giardino realizzata con materiali naturali, troviamo la piscina, uno scrigno intimo che si affaccia sul mare, circondato da fiori, alberi di agrumi e bouganville, ad uso esclusivo degli ospiti. L'antica Certosa di San Giacomo del 1300 con il suo bosco, la vista del mare, del Monte Solaro e della collina del Castiglione fanno da sfondo allo specchio d'acqua. L’Hotel dispone inoltre di una confortevole sala massaggi per momenti di pieno relax, per liberarsi dello stress o cominciare a entrare nel mood della vacanza caprese e una palestra a disposizione dei propri ospiti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo