Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Lazio Calcio a 8, ecco le nuove maglie firmate Ezeta

Lazio Calcio a 8, ecco le nuove maglie firmate Ezeta

La maglia ha un forte richiamo 'British' d'oltremanica

di Matteo Spinelli

ROMA - La società Biancoceleste ha pubblicato sui propri canali social le immagini delle nuove maglie da gioco. "Spettacolari", "Fantastiche", "Poetiche" sono i primi commenti dei tifosi che hanno apprezzato e manifestato su Instagram tutto il loro gradimento. Subito spiegate le scelte cromatiche delle divise: La prima è una maglia classica, rispettosa della tradizione, abbiamo scelto una tonalità celeste che non si vedeva ormai da tempo. La secondo invece avrà uno stile più avvincente e alternativo che si ispira ai colori e al gemellaggio col West Ham.  La maglia ha un forte richiamo 'British' d'oltremanica.

IL NUOVO LOGO - La sezione calcio a 8 della Polisportiva Lazio, ispirandosi al nuovo logo (ideato e disegnato sempre da Ezeta), ha presentato così le divise per la nuova annata. La Società quest'anno disputerà ancora una stagione nella massima categoria di questo sport, in continua ascesa.

DECIMO ANNIVERSARIO - Nell'anno del decimo anniversario i biancocelesti vogliono raggiungere risultati importanti e lo faranno in grande stile, con i presupposti migliori per far sognare ancora i tifosi della Lazio.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati