Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Lazio Calcio a 8, ecco le nuove maglie firmate Ezeta

Lazio Calcio a 8, ecco le nuove maglie firmate Ezeta

La maglia ha un forte richiamo 'British' d'oltremanica

di Matteo Spinelli

ROMA - La società Biancoceleste ha pubblicato sui propri canali social le immagini delle nuove maglie da gioco. "Spettacolari", "Fantastiche", "Poetiche" sono i primi commenti dei tifosi che hanno apprezzato e manifestato su Instagram tutto il loro gradimento. Subito spiegate le scelte cromatiche delle divise: La prima è una maglia classica, rispettosa della tradizione, abbiamo scelto una tonalità celeste che non si vedeva ormai da tempo. La secondo invece avrà uno stile più avvincente e alternativo che si ispira ai colori e al gemellaggio col West Ham.  La maglia ha un forte richiamo 'British' d'oltremanica.

IL NUOVO LOGO - La sezione calcio a 8 della Polisportiva Lazio, ispirandosi al nuovo logo (ideato e disegnato sempre da Ezeta), ha presentato così le divise per la nuova annata. La Società quest'anno disputerà ancora una stagione nella massima categoria di questo sport, in continua ascesa.

DECIMO ANNIVERSARIO - Nell'anno del decimo anniversario i biancocelesti vogliono raggiungere risultati importanti e lo faranno in grande stile, con i presupposti migliori per far sognare ancora i tifosi della Lazio.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo