Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Le Gabrielle, “Only for shoes-addicted”

Hanno colori giocosi, non si prendono sul serio, ma fanno strada fedelmente giorno e notte

di Valerio Cruciani

NAPOLI - Lady like, ma senza troppi formalismi, civettuole ma non ammiccanti. Le calzature per la bella stagione in arrivo sono gli zoccoli gioiello Le Gabrielle, per accompagnare con gentilezza le lunghe falcate per le vie cittadine e per le località di vacanza.  Hanno colori giocosi, non si prendono sul serio, ma fanno strada fedelmente giorno e notte.

I MATERIALI - Materiali preziosi, vezzi pratici, pellami ultra soft, legni pregiati e dettagli effetto sorpresa  si circondano di applicazioni orafe e dipinti ad acqua. I vostri piedi brilleranno ad arte. Con plateau o con il tacco, oppure basse per la spiaggia o per scatenarsi nelle magiche notti estive. Tutti i modelli sono legati tra loro da un’unica identità. Personalità e unicità La missione di Le Gabrielle infatti è quella di realizzare sogni e aspettative di ogni donna, fornendo loro zoccoli dipinti a mano, originali e preziosi, che raccontano una storia unica e personalizzata. L’obiettivo di Le Gabrielle è quello di produrre zoccoli dipinti a mano Made in Italy che siano eleganti e di tendenza e che siano la somma perfetta tra armonia delle proporzioni e dei colori e individualità dello stile. Ma non solo, ogni scarpa Le Gabrielle è espressione di personalità. La produzione è lenta in modo ragionevole perché ogni zoccolo e’ realizzato a mano. Non importa essere veloce perché per fare bene le cose, occorre tempo, amore e cura.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo