Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Le lampade della linea Industrial di Ferroluce

Le lampade della linea Industrial di Ferroluce

Per chi ama arredare la casa come se fosse una barca

di Flavia Cruciani

MILANO - Il mare e l’estate ispirano una selezione di lampade in Stile Nautico della linea Industrial, parte della Collezione Retrò di FERROLUCE handmade light. Lampade da sospensione e applique per chi ama arredare la casa come se fosse una barca o chi semplicemente vuole indugiare con nostalgia nei ricordi marini anche quando è in città. Il richiamo al mondo delle imbarcazioni da trasporto e da diporto, delle stive delle navi e dei porticcioli turistici è possibile grazie anche all’uso di materiali che ben si sposano tra loro come il metallo ossidato e gli smalti colorati.

I LOCALI - Adatti anche agli interni di locali, bar e ristoranti, sono modelli dal design essenziale realizzati in ceramica effetto trompe l’oeil in una palette contemporanea di colori brillanti, con la garanzia di una realizzazione artigianale curata nei minimi dettagli. Le superfici smaltate sono rifinite da ricercati effetti anticati, fintamente trascurati; dettagli voluti ed ottenuti attraverso precisi passaggi tecnici che le conferiscono un aspetto tattile e visivo vissuto.

FATTI A MANO - Tutti gli articoli Ferroluce handmade light sono prodotti esclusivamente in Italia e rispettano rigorosamente le normative vigenti. Come indicato sull’etichetta, sono compatibili con lampadine di tutte le classi energetiche. Tutte le lampade sono disponibili in dieci colori: bianco, cipria, giallo, arancio, rosso, azzurro, verde, bordeaux, grigio e nero.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati