Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le magiche atmosfere di un originale castello

Un vero Luxury retreat il 5 stelle Falkensteiner Schlosshotel Velden

di Redazione

CARINZIA - Un vero Luxury retreat il 5 stelle Falkensteiner Schlosshotel Velden, un autentico castello affacciato sul lago Wörthersee, in Carinzia (Austria), dove il tempo sembra essersi fermato a contemplare uno scenario incantato. Un paesaggio unico e sorprendente avvolge questa struttura di charme, in grado di sedurre anche con i sapori della raffinata cucina dei diversi ristoranti oltre che con le sue particolari esperienze di benessere. La giornata inizia con una prelibata ed elegante  colazione con vista sul lago: la mattina la luce è uno spettacolo naturale, che lascia intravedere, come un sipario, lo specchio d’acqua man mano che il sole si alza. Tra le proposte per l’autunno, il pacchetto “Hideaway Insights” inizia con un’esperienza benessere (della durata di circa 120 minuti in una suite SPA) coccolati dalle mani esperte delle terapiste. Dopo questa prima coccola, si passa a un trattamento Slow.Me di circa 90 minuti.

I PIACERI - Ma “Hideaway Insights” riserva altri piaceri nel lussuoso soggiorno nel castello, come una VIP Picnic Cruise di circa 1 ora e mezza con il motoscafo ( in caso di maltempo è previsto il giro del lago Wörthersee in Rolls Royce di circa 1 ora e mezza e High tea nel ristorante Seespitz). E con l’avvento, la magia delle luci dei mercatini dei paesi che si affacciano sul lago, è davvero qualcosa di speciale e idilliaco: sia dalla barca come dalla Rolls Royce l’atmosfera festosa del Natale è tutta da vivere. Il Falkensteiner Schlosshotel Velden, membro della prestigiosa Leading Hotels of the World è una struttura di charme, un hideaway dove il lusso è discreto, dove vivere un’atmosfera esclusiva nell’incanto di un luogo dove l’arte e la musica si fondono con il paesaggio naturale. In questo rifugio la vacanza sfiora tutti i sensi e la musica attraversa i vari ambienti, con melodie create a seconda dell’ora e dei ritmi del giorno.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo